Supporto

Supporto

supporto_pageIl supporto che proponiamo al cliente è  un modello virtuoso, centrato su un rapporto continuativo e costruito su
processi codificati che assicurano risultati quantificabili.

Questo tipo di supporto rappresenta uno degli aspetti fondamentali del  Managed Cloud. Tiscali si pone verso i  clienti indossando le vesti di partner tecnologico e non come semplice erogatore di un servizio.

Il supporto che offriamo non consiste solo  nel rispondere alle chiamate del cliente in difficoltà, ma si basa su un approccio proattivo delle gestione degli alert, nel controllo costante delle performance dei sistemi e nel proporre la gestione evolutiva, che permette ai servizi da noi erogati di essere sempre al passo con le nuove tecnologie.

I nostri team dedicati forniscono assistenza professionale 24 ore su 24 con escalation immediata per problemi urgenti. I nostri tecnici intervengono tempestivamente su input del cliente o in autonomia, grazie agli alert ricevuti dai sistemi di monitoraggio automatici presenti in ogni servizio che gestiamo.

Mettiamo  a disposizione dei nostri clienti un numero di telefono dedicato, disponibile 365 giorni all’anno, attraverso il quale gli esperti del servizio collaborano attivamente con il cliente per risolvere le problematiche riscontrate.

Il processo di comunicazione è trasparente e il nostro cliente è costantemente informato sullo stato del task e sui tempi di risoluzione.

Per  maggiori informazioni sul nostro Supporto compila il form contatti.